/conf/enelxpay/settings/wcm/templates/content-template

Comunicazione importante

Desideriamo comunicarti che, in virtù della recente acquisizione da parte di Mooney Group S.p.A. e al processo di integrazione di prodotti e servizi, Enel X Financial Services procederà, a partire dal 1 luglio 2023, alla chiusura del conto Enel X Pay nonché alla chiusura della carta.

 

Ricorda: fino al 30 giugno potrai continuare a svolgere le tue operazioni sull’app Enel X Pay.

 

Ti invitiamo a scoprire la carta Mooney, la prepagata a circuito Visa, dotata di IBAN italiano, sicura e versatile per i tuoi pagamenti quotidiani, online e nei negozi.

 

Richiedila tramite app o nel punto vendita Mooney più vicino a te :

 

  • Attivazione GRATUITA e canone annuo di 10€: se la richiedi tramite app il primo anno di canone è in regalo!
  • Prelievi in Italia e all’estero, e pagamenti, anche online.
  • Bonifici in uscita e entrata, anche istantanei, addebiti diretti sull’IBAN associato alla carta e possibilità di ricevere stipendio
  • Ricarichein tempo reale, direttamente dall’app Mooney o in uno degli oltre 45.000 punti vendita Mooney
  • Homebanking direttamente in app Mooney: puoi verificare il saldo, i movimenti e gli addebiti diretti, puoi sospendere temporanea la carta, impostare un’area geografica per acquisti e prelievi e ricevere notifiche sui movimenti.
*Promozione valida dall'11 luglio 2022 al 31 luglio 2023. Consulta il regolamento su mooney.it, nella sezione "Documenti legali". Messaggio pubblicitario con finalità promozionale, per le condizioni ed i termini del prodotto consultare il foglio informativo, disponibile sul sito www.mooney.it. La carta è emessa da Mooney S.p.A., Albo IMEL ex art. 114-quater T.U.B., Codice ABI n. 32532, Associate Member del Circuito Visa, grazie alla sponsorizzazione di Intesa Sanpaolo S.p.A., Principal Member del Circuito Visa. Intesa Sanpaolo è estranea al rapporti tra Mooney e il titolare della carta, non assume alcuna responsabilità verso Il titolare in relazione alla carta, al suo utilizzo (es. ricariche, prelievi e pagamenti) e alla moneta elettronica sulla stessa caricata.